Image

Il picco del gusto diventa “Bio”.

Frutta selezionata per confetture extra biologiche, un packaging “prezioso” quanto il prodotto contenuto.

Le confetture biologiche di Fattoria Sila sono prodotte con frutta selezionata e zucchero di canna grezzo, ideali da accompagnare con pane tostato o ricette salate.

Un prodotto che conferma la volontà di imporsi sul mercato, pur non dimenticando i valori aziendali d’origine e mantenendo la riconoscibilità della sua immagine; lo shape dell'etichetta è quello della linea gourmet. La struttura grafica conferisce al prodotto una spiccata personalità, il packaging mette in risalto l'ingrediente "frutta" in modo autonomo richiamandone i colori in maniera evidente. Per la linea delle marmellate il logotipo Fattoria Sila è impreziosito dall'uso del bronzo a caldo. Il vasetto quadrato e trasparente garantisce una buona visibilità del prodotto. Le illustrazioni che raffigurano gli ingredienti potenziano l’identità grafica comunicando i plus di vendita.

Image

Packaging e grafica colorata dal mood contemporaneo per alzare il livello del brand e comunicare immediatamente la preziosità e la diversità delle referenze.

Image
Image