https://www.youtube.com/live/bgfD8ALcN-o?si=

Adobe Bridge. lo strumento ignorato da molti

Garage ComunicazioneBLOG, NEWS

Adobe Bridge con le sue capacità di automazione può aiutare a semplificare alcune attività comuni associate alla gestione dei file digitali.

Bistrattato e talvolta ignorato e sottovalutato da molti creativi, agenzie di comunicazione, committenti e stampatori, Adobe Bridge, se usato correttamente, è il fulcro di un flusso di lavoro creativo. In tanti ritengono Adobe colpevole di questa riduttiva percezione dello strumento, accusandola di aver fatto ben poco per comunicare al pubblico le vere potenzialità di questo software. Di conseguenza, è l’applicazione meno compresa e più sottoutilizzata dell’intera Creative Suite. Molti utenti professionali, tuttavia, vi fanno grande affidamento.

Alessandro Sottile, ospite di questo incontro del Gruppo MeetUp Arti Grafiche stampa e web e insieme a Giovanni Daprà, consulente e formatore nel campo delle arti grafiche, ha spiegato perché Bridge con le sue capacità di automazione può aiutare a semplificare alcune attività comuni associate alla gestione dei file digitali.spiegherà perché Adobe Bridge con le sue capacità di automazione può aiutare a semplificare alcune attività comuni associate alla gestione dei file digitali.

Garage Comunicazione
Seguimi