Birra Savuco di Maltonauta vince il premio Etichetta d’Oro al Packaging Beer Awards 2020 di Federbirra.

Il concetto del Maltonauta, di navigatore tra i fiotti della birra, è racchiuso non soltanto nel logotipo aziendale che ritrae un pirata barbuto, ma anche nel visual minimal ed elegante della Birra Savuco, la birra che matura nelle botti del vino Savuco dell’azienda agricola Serracavallo.

Il concetto del Maltonauta, del navigatore tra i fiotti della birra, è racchiuso non soltanto nel logotipo aziendale che ritrae un pirata barbuto, ma anche nel visual minimal ed elegante della Birra Savuco, la birra che matura nelle botti del vino Savuco dell’azienda agricola Serracavallo.

Storie di mare e di packaging.

L’etichetta Birra Savuto, progettata da Garage Comunicazione nel 2017 per la beer firm calabrese Maltonauta si è aggiudicata il premio Etichetta d’Oro al Packaging Beer Awards 2020 indetto da Federbirra – Federazione Italiana Birra Artigianale.

Il premio, nato nel 2015, ormai alla sesta edizione, è rivolto ai produttori di birra artigianale italiana e di birra non industriale. L’obiettivo generale del premio e del progetto è selezionare le migliori produzioni italiane, suddividendole per categorie di prodotto, secondo criteri di valutazione rimessi a una giuria popolare.

>> Scopri il progetto Maltonauta

Garage Comunicazione