Alliance Française Cosenza e Garage: On y va!

Ricominciano le attività culturali dell’Alliance Française di Cosenza, che continua a scegliere Garage come partner per la comunicazione. 

Con l’inizio del nuovo anno scolastico e la ripresa delle attività dell’associazione italo-francese a Cosenza abbiamo ripreso le azioni di comunicazione istituzionale degli eventi. Nel mese di ottobre si è tenuto il Concerto Conferenza Paris: 4, Rue de Madrid, con Paride Losacco al violino e Fiorella Sassanelli al pianoforte.

Per questo mese di novembre, invece, ci si sposterà dalla suggestiva location della Biblioteca Nazionale di Cosenza all’Istituto di Istruzione Superiore Pezzullo per la conferenza Le parfum comme représentation de soi et de l’autre, tenuta dalla prof.ssa Emilia Surmonte, ricercatrice dell’Università degli Studi della Basilicata e con l’intervento “Di fiore in fiore: viaggio olfattivo fra le fragranze” a cura di Vittorio Stefano, titolare della storica profumeria Giudice di Cosenza.

LE PARFUM COMME RESPRESENTATION DE SOI ET DE L’AUTRE. AFFISSIONI URBANE.

Garage Comunicazione cura da anni l’identità visiva dell’Alliance Française di Cosenza, creando per ogni evento un progetto ad hoc capace di declinarsi in maniera forte e riconoscibile in tutti i materiali di comunicazione. 

Guarda gli altri lavori curati per l’Alliance Française di Cosenza >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *