Il Natale si tinge di #Rossomuraca

Dopo il lancio del nuovo packaging pensato per i prodotti biologici, realizzati con materie prime di origine italiana, avvenuto nell’estate 2019 e la creazione della nuova linea di sughi pronti realizzati con le ricette esclusive della giovane chef calabrese Maria Rita Bruno, la Muraca srl conferma la sua spinta innovativa con la creazione di un packaging esclusivo dedicato al Natale.

Come evoluzione naturale della politica aziendale imperniata sull’offerta di prodotti di qualità la linea biologica Muraca dedica un’attenzione particolare alla qualità e tracciabilità di prodotto andando ad arricchire la già accurata offerta dei prodotti dell’azienda.

Per i Sughi pronti della tradizione, a basso contenuto di sale e gluten free, si utilizzano solo ingredienti di alta qualità: pomodori raccolti a mano, verdure fresche e “Cipolla Rossa di Tropea I.G.P.” per assaporare tutto il gusto della cucina calabrese, con le gustose ricette della giovane chef Mariarita Bruno.

La confezione multiprodotto può contenere anche dei gadget personalizzati, sempre all’insegna della tradizione e del territorio.

Il contenitore multiprodotto pensato in occasione delle festività natalizie.

 

Garage Comunicazione